Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Venerdì 21 febbraio alle 19 visita guidata alla mostra di Cerith Wyn Evans “….the Illuminating Gas”… nei suggestivi spazi dell’HANGAR BICOCCA.
E, per chi lo desidera, aperitivo in loco dalle ore 18.00!

LA MOSTRA
È la più grande mostra mai realizzata da Cerith Wyn Evans, l’artista inglese che crea opere d’arte giocando con la luce e il suono. Fino al 23 febbraio, negli spazi espositivi di Pirelli Hangar Bicocca
…The Illuminating Gas va in scena con una selezione di venticinque lavori tra sculture storiche, complesse installazioni monumentali e nuove produzioni. Un linguaggio fatto di parole, audio stridenti, chandelier trasparenti e neon colorati, nati da citazioni di letteratura, musica, astronomia e scienza, e capaci di creare un universo parallelo. È questo il mondo ultrasensoriale di Cerith Wyn Evans.

Ritrovo via Chiese 2. Possibilità di parcheggiare l’auto.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 13 a persona (visita guidata e prenotazione). Per chi lo desidera: aperitivo in loco prima della visita (dalle ore 18).

COME SI PRENOTA: mandare una mail a sarah@akropolismilano.com, indicando in oggetto “HANGAR BICOCCA” e nella mail nome e cognome dei partecipanti + cell. di riferimento.
Oppure mandare un whatsapp al numero 392 4019064‬

Pagamento in loco.

Condividi questo Evento!