

Una domenica sul Garda: la splendida Villa Bettoni, borghi pittoreschi e… i limoni!
Ottobre 11, 2020 @ 8:00 am - 7:00 pm
| 80,00€DOMENICA 11 OTTOBRE un nuovissimo “fuori porta” alla scoperta di un tratto del Garda di grande suggestione: borghi pittoreschi e ricchi di storia, una splendida villa privata aperta grazie alla disponibilità della famiglia e… una limonaia aperta per noi vi aspettano!
Ore 8.00 partenza da Milano, piazzale Lotto (di fronte al Lido)
Arrivo nel caratteristico borgo di Maderno e visita alla splendida chiesa romanica di Sant’Andrea
Ore 11.30 apertura straordinaria di Villa Bettoni.
Direttamente affacciata sulle acque del lago di Garda, la grandiosa settecentesca Villa Bettoni si svela negli eleganti affreschi, nelle magnifiche sculture, nei mobili sontuosi, nelle tele preziose e nella splendida biblioteca. La famiglia Bettoni, che tuttora vi risiede, ci accompagnerà nei giardini monumentali e negli interni del palazzo.
Ore 13.30 pranzo libero a Gargnano
Nel pomeriggio, passeggiata guidata nel caratteristico borgo con la visita a una limonaia e… gran finale con degustazione di limoncino!
Quindi, partenza per Milano con arrivo in serata
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
Euro 80 a persona.
La quota include: viaggio A/R con pullman GT, ingressi, visite guidate, assicurazione, sistema di microfonaggio per ascoltare le spiegazioni.
COME PRENOTARE:
Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com, indicando in oggetto “LAGO DI GARDA” e nella mail NOME E COGNOME dei partecipanti + numero di cell. Oppure mandare un whatsapp al numero 392 4019064 fornendo le stesse informazioni.
AVVERTENZE:
- Le iscrizioni si raccolgono fino a esaurimento posti disponibili.
- Sul nostro pullman GT è installato un sistema di santificazione dell’aria. Prima di salire a bordo, verrà misurata la temperatura corporea, che non deve superare i 37,5°
- Viene garantito il distanziamento previsto dalle norme di legge
- E’ obbligatorio utilizzare le mascherine
- Le radioline sono sanificate. Si prega di portare con sé il proprio auricolare personale.
- Il pagamento avviene in loco. Per eventuali disdette, leggere il regolamento pubblicato sul nostro sito www.akropolismilano.com