Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

All’interno del Teatro Nuovo trova spazio l’artista “sconosciuto” più famoso al mondo: BANKSY “THE WORLD OF BANKSY – THE IMMERSIVE EXPERIENCE”.

La mostra prevede un percorso espositivo di oltre 60 opere d’arte di proprietà privata in versione stampata e più di 30 murales a grandezza naturale dell’artista più misterioso di tutti i tempi che ha conquistato il pubblico con ironia, denuncia, politica, intelligenza e protesta.

Banksy, artista e writer inglese, attivo dagli anni ’90, ha rapidamente creato il suo mito con il suo stile provocatorio e la sua incessante ricerca dell’invisibilità. È considerato uno dei maggiori esponenti della street art contemporanea. La sua fama non è dovuta solo all’arte, ma anche alla sua identità che, nonostante il successo, continua a rimanere ignota. Nel corso degli anni, Banksy è diventato il più famoso artista di graffiti al mondo, trasformando le strade di tutto il mondo da Londra a New York, da Berlino a Timbuctù, da Gaza a Tokyo, in tele giganti. Un’esperienza senza precedenti e coinvolgente che nel cuore del Teatro Nuovo vi farà rivivere l’atmosfera di strada.

Ritrovo ore 18.30 davanti al Teatro Nuovo in Piazza San Babila.

Costo euro 20 (compreso ingresso e visita guidata).

Come si prenota:

VIA MAIL SCRIVENDO a sarah@akropolismilano.com
oggetto: BANKSY 14.07 (N.B. SPECIFICARE LA DATA!!!)
mail: nome e cognome dei partecipanti + un cell di riferimento
OPPURE via whatsapp al numero 392 4019064‬ (prenotazioni Akropolis Milano)

Condividi questo Evento!