Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
ON LINE. Viaggio in Giappone! BIS DELLO ZOOM DEL 24.03
Affascinante, misterioso, sintesi di tradizione immutabile e modernità travolgente, il Paese del Sol Levante è sicuramente una meta in cui molti sognano di recarsi in viaggio… Nell’impossibilità di andarci ora, lasciamocelo raccontare da una vera esperta sul Giappone!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
via mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “Giappone 08.04” oppure whatsapp 392 4019064
Costo: euro 5. Pagamento con carta di credito o bonifico.
Durata 1 ora circa
*Come funziona? Dopo aver mandato la richiesta di prenotazione con nome e cognome, vi invieremo i dettagli per il pagamento della quota. Il giorno dell’evento riceverete una nostra mail con indicato il link per collegarvi a Zoom. E’ molto semplice: vi basterà cliccare su questo link e potrete collegarvi qualche minuto prima dell’incontro (N.B. consigliamo di installare Zoom sul proprio pc).
N.B. IL LINK VIENE INVIATO VIA MAIL IN GENERE LA MATTINA DEL GIORNO DELL’EVENTO. SE NON DOVESTE VISUALIZZARLO NELLA POSTA IN ARRIVO, CONTROLLATE ANCHE NELLO SPAM.
SE NON LO DOVESTE TROVARE NEMMENO LI’, PROVVEDETE A CONTATTARCI ENTRO 1 ORA DALL’INIZIO DELLA VISITA.
NON SI PRENDONO IN CONSIDERAZIONI RECLAMI DI MANCATA RICEZIONE DEL LINK INVIATI A RIDOSSO DELL’INIZIO DELL’INCONTRO.

Condividi questo Evento!