Caricamento Eventi

Astinenza dalle nostre #visiteguidate? Akropolis Milano te le porta direttamente a casa! Bastano un pc, un tablet o uno smartphone con connessione internet per collegarti comodamente*…

ON LINE. Napoli: il “Cristo velato” e i segreti della Cappella Sansevero

Napoli, 1752. Il principe Raimondo di Sangro commissiona ad un giovane artista napoletano, Giuseppe Sanmartino, la realizzazione di “una statua di marmo scolpita a grandezza naturale, rappresentante Nostro Signore Gesù Cristo morto, coperto da un sudario trasparente realizzato dallo stesso blocco della statua”. Sammartino darà alla luce uno dei capolavori della scultura mondiale… Canova disse che avrebbe dato dieci anni di vita pur di essere lo scultore del Cristo velato!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

via mail a sarah@akropolismilano.com oppure whatsapp 392 4019064

Costo: euro 5. Pagamento con carta di credito o bonifico.

*Come funziona? Dopo aver mandato la richiesta di prenotazione con nome e cognome, vi invieremo i dettagli per il pagamento della quota. Il giorno dell’evento riceverete una nostra mail con indicato il link per collegarvi a Zoom. E’ molto semplice: vi basterà cliccare su questo link e potrete collegarvi qualche minuto prima dell’incontro (N.B. non occorre avere installato Zoom sul proprio pc).

#visitevirtuali #zoom #milano #online