Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

ON LINE. Non solo Versailles! La grandiosa Reggia di Caserta 

Il 20 gennaio 1752, giorno del suo trentaseiesimo compleanno, il re Carlo III di Borbone e l’architetto Luigi Vanvitelli ponevano la prima pietra di quella che sarebbe divenuta la più sontuosa reggia d’Europa dopo Versailles… Riviviamo i fasti della reggia dei Borbone con una passeggiata guidata tra le sale e i giardini..

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 

via mail a sarah@akropolismilano.com oppure whatsapp 392 4019064

Quota di partecipazione: Euro 5 (pagamento con carta di credito o bonifico bancario).

Durata 1 ora circa.

Come ci si prenota?
Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “Caserta” e indicando nome, cognome e numero di telefono, oppure Whatsapp al 392 4019064‬, fornendo le stesse informazioni

Come funziona?
Il giorno dell’evento riceverete una nostra mail con indicato il link per collegarvi a Zoom. E’ molto semplice: vi basterà cliccare su questo link e potrete collegarvi qualche minuto prima dell’incontro (N.B. consigliamo di installare Zoom in caso di primo utilizzo).

N.B. IL LINK VIENE INVIATO VIA MAIL IN GENERE LA MATTINA DEL GIORNO DELL’EVENTO. SE NON DOVESTE VISUALIZZARLO NELLA POSTA IN ARRIVO, CONTROLLATE ANCHE NELLO SPAM. SE NON LO TROVASTE NEMMENO NELLO SPAM, ENTRO 1 ORA PRIMA DELL’INIZIO SIETE TENUTI A CONTATTARCI.