Caricamento Eventi

ON LINE. Viaggio in Baviera tra i romantici castelli di Ludwig

C’era una volta un re che, anziché occuparsi degli affari di stato, amava costruire castelli fiabeschi, in cui trascorrere il tempo lontano dalla corte. Il suo nome era Ludwig II e fu re della Baviera dal 1864 al 1886. Grande sognatore, ha lasciato all’umanità gli incredibili castelli, tutti diversi tra loro, di Neuschwanstein, Herrenchiemsee e Linderhof… Scopriamoli insieme!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

via mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “Castelli di Ludwig 14.04” oppure whatsapp 392 4019064

Costo: euro 5. Pagamento con carta di credito o bonifico.

*Come funziona? Dopo aver mandato la richiesta di prenotazione con nome e cognome, vi invieremo i dettagli per il pagamento della quota. Il giorno dell’evento riceverete una nostra mail con indicato il link per collegarvi a Zoom. E’ molto semplice: vi basterà cliccare su questo link e potrete collegarvi qualche minuto prima dell’incontro (N.B. consigliamo di installare Zoom sul pc).

N.B. IL LINK VIENE INVIATO VIA MAIL IN GENERE LA MATTINA DEL GIORNO DELL’EVENTO. SE NON DOVESTE VISUALIZZARLO NELLA POSTA IN ARRIVO, CONTROLLATE ANCHE NELLO SPAM. SE NON LO TROVASTE NEMMENO NELLO SPAM, ENTRO 1 ORA PRIMA DELL’INIZIO SIETE TENUTI A CONTATTARCI.