Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Astinenza dalle nostre #visiteguidate? Akropolis Milano te le porta direttamente a casa! Bastano un pc, un tablet o uno smartphone con connessione internet per collegarti comodamente*…

A ZONZO TRA LE ISOLE DELLA LAGUNA! CON UNA VENEZIANA DOC!

E’ probabilmente l’anno 78 quando lo spagnolo Marco Valerio Marziale scrive “eh sì, in terra veneta ci sono lauti banchetti, e di solito la cena inizia coi Go” (Marziale, XIII, 88, in venetiis sint lauta licet convivia terris, principium cenae gobius esse solet). Può sembrare strano ma in quella frase si riassume ancor oggi tutta la Laguna intera: la sua storia millenaria, il suo essere proiettata sull’acqua, il carattere conviviale dei suoi abitanti e quello cosmopolita dei suoi visitatori.
Con l’aiuto di splendide foto scopriremo San Francesco del Deserto isola della spiritualità, S.Erasmo con i famosi orti di Venezia, San Lazzaro degli Armeni, San Servolo e il Museo della Pazzia e ancora la Giudecca con Palladio..
Seguiteci in una indedita peregrinazione in laguna di Venezia e non ve ne pentirete!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
via mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “Isole della Laguna”

oppure whatsapp 392 4019064
Costo: euro 5. Pagamento con carta di credito o bonifico.

*Come funziona? Dopo aver mandato la richiesta di prenotazione con nome e cognome, vi invieremo i dettagli per il pagamento della quota. Il giorno dell’evento riceverete una nostra mail con indicato il link per collegarvi a Zoom. E’ molto semplice: vi basterà cliccare su questo link e potrete collegarvi qualche minuto prima dell’incontro (N.B. non occorre avere installato Zoom sul proprio pc).

Condividi questo Evento!