Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

VENERDì 7 LUGLIO una serata da non perdere!

Ore 16.00 ritrovo in piazzale Lotto (Lido) con nostro pullman GT 

Partenza per Villa Carlotta, splendidamente adagiata sul Lago di Como. Visita guidata ai capolavori di Bertel Thorvaldsen, Canova, Hayez…Al termine, passeggiata nel giardino botanico (uno dei più grandi d’Europa)

A conclusione delle visite, “apericena” presso “l’Antica Serra”, all’interno dei giardini di Villa Carlotta, prima del concerto serale, che avrà inizio alle ore 21.00.

Sulle note di Strawinsky e Rachmaninov assisteremo al secondo atto del Lacmus Festival ,un evento che nasce nel 2017 con l’intento di creare una rassegna  internazionale di concerti di musica classica e contemporanea. Il festival, fondato dal pianista Louis Lortie, unisce la magia della musica alla bellezza del paesaggio locale e delle sue location uniche al mondo con una programmazione di eventi che vede protagonisti di fama mondiale e giovani talenti emergenti.

Intorno alle ore 23.00 partenza per il rientro a Milano  con soste in questo ordine: Piazzale Lotto  – Piazzale Cadorna – Piazzale Loreto

 

Prenotazioni (FINO A ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI): sarah@akropolismilano.com

  • oggetto: CONCERTO VILLA CARLOTTA
  • mail: nome e cognome dei partecipanti + un cell di riferimento

OPPURE VIA WHATSAPP 392 4019064

 

 

Quota a persona: € 125,00

 

PAGAMENTO ANTICIPATO ALL’IBAN CHE VERRA’ FORNITO IN SEDE DI CONFERMA

 

LA QUOTA COMPRENDE:  Pullman GT – Ingressi e visite guidate – aperitivo con taglieri di formaggi e salumi – biglietto del concerto – servizio microfonaggio

ISCRIZIONI E TERMINE DI OPZIONE: Entro il 31 Maggio 2023 con versamento dell’intera quota (o comunque fino a esaurimento posti disponibili)

 

 

PENALITA’ IN CASO DI RINUNCIA AL VIAGGIO: 20% della quota di partecipazione sino a 46 giorni prima della partenza; 30% della quota di partecipazione da 45 a 31 giorni prima della partenza; 50% della quota di partecipazione da 30 a 15 giorni prima della partenza; 75% della quota di partecipazione da 14 a 7 giorni prima della partenza; 100% della quota di partecipazione dopo tale termine. Nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio stesso. Il rinunciatario potrà farsi sostituire da un’altra persona, previo accordo con l’Agenzia.

Condividi questo Evento!