Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

VENERDI’ 13 MAGGIO

Una nuova grande mostra da visitare in sicurezza!

Arrivano a Palazzo Reale capolavori di Tiziano e di altri artisti veneziani del Cinquecento che raccontano l’immagine femminile a Venezia nel XVI secolo.

Tra i dipinti di Tiziano si avrà occasione di ammirare il Ritratto di Isabella d’Este, Marte, Venere e Amore, Tarquinio e Lucrezia dal Kunsthistorisches Museum di Vienna, il Ritratto di giovane donna dall’Ermitage di San Pietroburgo, il Ritratto di Eleonora Gonzaga della Rovere dagli Uffizi, l’Allegoria della Sapienza dalla Biblioteca Marciana di Venezia. Oltre a Tiziano saranno in mostra opere di Tintoretto, Veronese, Palma il Vecchio, Giorgione.

Ritratti delle “belle veneziane”, divinità della mitologia, allegorie, sante ed eroine, senza dimenticare riferimenti al mondo letterario.

Ore 17.50 ritrovo a Palazzo Reale (piano terra). Ingresso a noi riservato ore 18.00

Quota di partecipazione: Euro 22 (biglietto di ingresso * + prevendita + visita guidata compresa di sistema di microfonaggio per ascoltare comodamente le spiegazioni**).

COME SI PRENOTA:

Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com, indicando in oggettoTIZIANO 13.05” e nella mail nome e cognome dei partecipanti + cell. di riferimento. Oppure inviare un whatsapp al numero 392 4019064 ‬fornendo le stesse indicazioni. 

ISCRIZIONI FINO A ESAURIMENTO POSTI E COMUNQUE ENTRO IL 22.04

* All’interno del biglietto gruppo non possono essere applicate ulteriori riduzioni

** Si prega di portare i propri auricolari. In caso non si avessero, occorrerà acquistarli direttamente in mostra al costo di euro 1.

 

Condividi questo Evento!