Caricamento Eventi

La mostra dell’autunno: MUNCH. IL GRIDO INTERIORE

In occasione dell’80° anniversario della sua morte, in collaborazione con il Museo MUNCH, viene presentata una grande mostra monografica dedicata a uno degli artisti più amati e popolari del secolo scorso: Edvard Munch.
Nel corso della sua carriera artistica Edvard Munch ha esplorato questioni di perenne significato esistenziale e ha sfidato le espressioni dell’arte. In questa ampia mostra, l’arte di Munch sarà esplorata dal 1880 fino alla sua morte nel 1944.

GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE ORE 20.30 ritrovo a Palazzo Reale (piano terra). Ingresso a noi riservato ore 20.45

Quota di partecipazione: Euro 25 (biglietto di ingresso * + prevendita + visita guidata in fascia serale compresa di sistema di microfonaggio per ascoltare comodamente le spiegazioni*). Pagamento in loco**

* All’interno del biglietto gruppo non possono essere applicate ulteriori

 

COME CI SI ISCRIVE (N.B. FINO A ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI):

Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “Munch 14.11” e nella mail nome e cognome dei partecipanti + cell. di riferimento. Oppure inviare un whatsapp con le stesse informazioni al numero prenotazioni Akropolis Milano: ‭392 4019064‬

 

**Disdette possibili entro e non oltre il 31.10. Dopo quella data, in caso di prenotazione e poi di impossibilità a partecipare, occorrerà mandare un sostituto o comunque corrispondere il pagamento della quota se non lo si trovasse. Il no show comporta il pagamento dell’intera quota.

Condividi questo Evento!