Caricamento Eventi

NOVITA’! UN POMERIGGIO / SERA TRA LE LUCI COLORATE SUL LAGO MAGGIORE

In occasione dell’accensione delle luci a Stresa, sull’Isola Bella e sull’Isola dei Pescatori, trascorreremo un pomeriggio / sera tra acqua e terra, navigando su una barca privata e scendendo poi ad ammirare gli edifici ammantati di luci colorate.

 

PROGRAMMA

Ore 14.15 partenza con pullman privato GT da Milano, Lotto (davanti al Lido)

Arrivo a Stresa e imbarco su battello privato per le isole Borromee (Bella e Pescatori), che si illumineranno di colori, creando un’atmosfera fiabesca intorno a questi luoghi di antica bellezza: dall’Isola Bella, spettacolo di artificio e natura, che ammireremo dalla barca privata con le luci riflesse nell’acqua, all’Isola dei Pescatori, dove le piccole case colorate e le strette viuzze saranno valorizzate ancora di più dalle luci

Sbarcati sull’Isola dei Pescatori, avremo un aperitivo con prodotti tipici del territorio

Al termine, ritorno a Stresa e partenza per Milano (Lotto) con arrivo verso le 21.00

 

Quota di partecipazione: euro 85 (viaggio in pullman A/R, barca privata, aperitivo, visite guidate, assicurazione).

Come ci si iscrive: inviare una mail a sarah@akropolismilano.com, con oggetto “Luci Lago Maggiore” e nella mail: nome e cognome dei partecipanti + cell di riferimento. Oppure mandare whatsapp al numero +39 392 4019064

 

ATTENZIONE:

– Per partecipare ai nostri “fuori porta”, occorre essere soci dell’Ass. culturale Akropolis Milano.Chi non fosse ancora socio può compilare l’apposito modulo nella sezione “DIVENTA SOCIO” sul nostro sito internet e pagare euro 10 con bonifico bancario (oppure nella nostra sede al Circolo Filologico Milanese ogni mercoledì mattina). La quota ha validità fino al 31.12.2021.
– Si prega di provvedere ad associarsi prima di effettuare il bonifico per il “fuori porta”.
– Qualora si avesse già provveduto a confermare la propria adesione e subentrassero degli impegni, si può inviare un sostituito, avvisandoci del cambio nome entro 24 ore prima del “fuori porta”.
– I “fuori porta” si svolgono anche in caso di pioggia.

Condividi questo Evento!