Caricamento Eventi

LA GRANDE MOSTRA DELL’AUTUNNO DI PALAZZO REALE!

Un evento imperdibile: la prima retrospettiva in Italia dedicata a Max Ernst (1891-1976), pittore, scultore, poeta e teorico dell’arte tedesco, poi naturalizzato americano e francese.  Sarà Palazzo Reale lo scenario ideale per accogliere oltre 400 opere tra dipinti, sculture, disegni, collages, fotografie, gioielli e libri illustrati provenienti da musei di tutto il mondo, molte che non venivano esposti al pubblico da parecchi decenni.

Un evento unico, dunque, per conoscere il maestro del Surrealismo.

Mercoledì 19.10 ingresso in mostra a noi riservato ore 15.30. Ritrovo 15 min prima a Palazzo Reale

Quota di partecipazione: Euro 23 (biglietto di ingresso * + prevendita + visita guidata compresa di sistema di microfonaggio per ascoltare comodamente le spiegazioni).

* All’interno del biglietto gruppo non vengono applicate ulteriori riduzioni

 

COME SI PRENOTA**:

Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com, indicando in oggetto “Ernst 19.10″ (N.B. si prega di specificare la data) e nella mail nome e cognome dei partecipanti + cell. di riferimento. Oppure inviare un whatsapp al numero 392 4019064 ‬fornendo le stesse indicazioni.

ISCRIZIONI FINO A ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI.

 

**ATTENZIONE! Disdette possibili entro il 04.10. Dopo questa, se impossibilitati a partecipare, occorrerà trovare un sostituto o pagare comunque la quota, in quanto l’associazione anticiperà i costi di ingresso. In caso di no-show verrà richiesto comunque il pagamento.

 

 

Condividi questo Evento!