Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

IN ESCLUSIVA per AkropolisMilano giro sul tram ATMosfera con cena a bordo e accompagnamento guidato.

Lunedì 11 marzo alle 20.15 partenza in tram ATMosfera IN ESCLUSIVA PER NOI da Piazza Castello e ritorno stesso luogo (durata 2 ore circa)

Il percorso partirà dal Castello e toccherà diversi luoghi della città. Durante il viaggio la nostra guida Christian racconterà storie, aneddoti e curiosità  

All’interno del tram sono presenti il guardaroba, la toilette e la cucina, dove lo chef prepara e cucina le portate scelte.

Le proposte per la cena sono tre e sono denominate per semplicità: menù carne, menù pesce e menù vegetariano. I tre menù osservano le quattro stagionalità.

Ogni menù è composto da quattro portate (antipasto, primo piatto, secondo piatto con contorno e dolce). Sono inclusi: acqua minerale naturale e frizzante, una bottiglia di vino ogni due persone ed il caffè. 

I menù scelti dovranno esserci comunicati entro 15 giorni dalla data dell’evento.

Avvertenza per eventuali ospiti celiaci.

Il catering potrà produrre e preparare, separatamente dalle altre proposte, un menù privo di glutine, ma non avendo a disposizione nella cucina di origine una linea prettamente dedicata, non si possono escludere totalmente eventuali contaminazioni.

Quota di partecipazione (a persona): Euro 120 (incluso noleggio IN ESCLUSIVA,  prenotazione, cena, accompagnamento guidato)

 

COME SI PRENOTA:

Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “ATMOSFERA 11.03” e nella mail nome e cognome dei partecipanti + cell. di riferimento. Oppure inviare un whatsapp con le stesse informazioni al numero prenotazioni Akropolis Milano: ‭392 4019064‬. Se possibile indicare già il menù (carne, pesce, vegetariano)

 

ISCRIZIONI FINO A ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI. 

PAGAMENTO ALL’ISCRIZIONE VIA BONIFICO, OPPURE CONTANTI O ASSEGNO AL MERCOLEDì MATTINO PRESSO LA NOSTRA SEDE AL CIRCOLO FILOLOGICO MILANESE  

N.B. In caso di impossibilità a partecipare, la quota non verrà restituita, ma la persona potrà inviare un sostituto

Condividi questo Evento!