Caricamento Eventi

ULTIMI POSTI!

 

Nel 2024, anno in cui si celebrano i 150 anni della nascita del movimento impressionista, apre a Palazzo Reale una grande mostra che pone a confronto le personalità e le opere di due pittori, Paul Cézanne e Pierre-Auguste Renoir, che hanno contribuito in maniera decisiva alle fortune dell’Impressionismo e che hanno influenzato le future generazioni di artisti.

I cinquantadue capolavori offrono un esaustivo spaccato del lavoro dei due artisti, dalle prime tele degli anni settanta dell’Ottocento alle prove più mature dei primi del Novecento, riuniti dal mercante d’arte Paul Guillaume (1891-1934) e, dopo la sua morte, dalla moglie Domenica (1898-1977), tutti conservati presso la sede prestigiosa del Musée de l’Orangerie di Parigi, affiancati da una selezione di opere dei due maestri provenienti dal Musée d’Orsay di Parigi e da due tele di Pablo Picasso.

VENERDÌ 7 GIUGNO ORE 16.15 ritrovo a Palazzo Reale (piano terra). Ingresso a noi riservato ore 16.30

Quota di partecipazione: Euro 24 (biglietto di ingresso * + prevendita + visita guidata compresa di sistema di microfonaggio per ascoltare comodamente le spiegazioni**).

* All’interno del biglietto gruppo non possono essere applicate ulteriori

 

COME CI SI ISCRIVE:

Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “Cézanne Renoir 07.06” e nella mail nome e cognome dei partecipanti + cell. di riferimento. Oppure inviare un whatsapp con le stesse informazioni al numero prenotazioni Akropolis Milano: ‭392 4019064‬

 

ISCRIZIONI FINO A ESAURIMENTO POSTI 

Disdette possibili entro e non oltre il 25.05. Dopo quella data, in caso di prenotazione e poi di impossibilità a partecipare, occorrerà mandare un sostituto o comunque corrispondere il pagamento della quota se non lo si trovasse. Il no show comporta il pagamento dell’intera quota.

Condividi questo Evento!