Caricamento Eventi
POSTI ESAURITI. POSSIBILITA’ DI ISCRIVERSI IN LISTA D’ATTESA
Un sabato in Langa. IL MISTERO E L’ALLURE DEL TARTUFO
“I tartufi indicano il sentiero delle fate, la loro forma così irregolare e misteriosa nasce dal battito del cuore delle piante, prima di addormentarsi” (detto popolare)
Terminata la vendemmia, con le colline vestite coi colori autunnali, trascorreremo una giornata in Langa. Partiremo dal suo cuore, Alba, per poi terminare tra i boschi di proprietà di uno storico “trifulao”, che, in compagnia degli amici a quattro zampe Esterina e Lizzy, ci accompagnerà nella ricerca del tartufo
Ore 8.00 partenza da Milano, Piazzale Lotto (di fronte al Lido), con pullman GT
Arrivo ad Alba e passeggiata guidata per la città, particolarmente animata grazie alla Fiera del Tartufo.
Ore 12.30 Pranzo libero (consigliamo di prenotare il ristorante)

Ore 14.15 trasferimento in pullman dal nostro Trifulau per la caccia al tartufo, seguita da degustazione di tartufo bianco.

Incontreremo qui il magico mondo dei “trifulau” e dei loro cani  durante la caccia al tartufo con uno dei più “storici”, che ci condurrà nei boschi di sua proprietà…

Al termine, partenza per Milano
Quota di partecipazione: Euro 95 (viaggio, visite guidate, caccia al tartufo, degustazione, assicurazione, noleggio sistema di microfonaggio per ascoltare le spiegazioni)
PAGAMENTO ANTICIPATO. MAX 25 PERSONE.
ISCRIZIONI FINO A ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI
PER PRENOTARSI: Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “Caccia al Tartufo” e nella mail nome e cognome dei partecipanti + numero di telefono. Oppure inviare un whatsapp al numero 392 4019064‬

Condividi questo Evento!