Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

POSTI ESAURITI

 

VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA DI MONET A PALAZZO REALE

Tornano le visite guidate alle mostre in sicurezza e con piccoli gruppi!

L’autunno milanese è all’insegna dell’amato Claude Monet, con un percorso espositivo di 53 opere provenienti dal Musée Marmottan di Parigi, tra cui le Ninfee (1916-1919), Il Parlamento. Riflessi sul Tamigi (1905) e Le rose(1925-1926), la sua ultima opera. Il percorso cronologico ripercorre l’intera parabola artistica di Monet, letta attraverso tele che lui stesso stesso considerava private, tanto da custodirle gelosamente nella sua abitazione di Giverny, e che lui stesso non volle mai vendere… Un racconto per immagini delle più grandi emozioni legate al suo genio artistico.

 

INGRESSO RISERVATO MARTEDì 16 NOVEMBRE ORE 15,30.

Ritrovo 15 minuti prima a Palazzo Reale (maggiori dettagli verranno forniti in sede di conferma). Durata 1 ora e 15 min circa.

Quota di partecipazione: euro 22 (biglietto di ingresso * + prevendita + visita guidata compresa di sistema di microfonaggio per ascoltare comodamente le spiegazioni).

* All’interno del biglietto gruppo non vengono applicate ulteriori riduzioni

 

COME SI PRENOTA:

Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com, indicando in oggetto “Monet 916/11 ore 15.30” e nella mail nome e cognome dei partecipanti + cell. di riferimento. Oppure inviare un whatsapp al numero 392 4019064 ‬fornendo le stesse indicazioni.

ISCRIZIONI FINO A ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI 

Condividi questo Evento!