Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

VISITA GUIDATA IN FASCIA ESCLUSIVA PER AKROPOLIS MILANO: 

Binario 21, Il Nuovo Memoriale della Shoah. 

Da quello che oggi è il “Memoriale della Shoah” di Milano, fra il 1943 e il 1945 partirono 15 convogli RSHA deportando ebrei e altri perseguitati verso i campi di sterminio e di concentramento. Migliaia di persone furono caricate sui carri bestiame e condotte a morire “per la sola colpa di essere nati” o perché dissidenti politici….
In prossimità della Giornata della Memoria, scopriamo il Memoriale della Shoah, attraverso il racconto delle guide esperte….

Costo a persona* :

euro 20 INTERO

€ 15 RIDOTTO: STUDENTI E OVER 65

(* la quota comprende: ingresso, visita guidata in fascia riservata, sistema di microfonaggio per ascoltare senza essere disturbati, organizzazione visita)

RITROVO davanti all’ingresso del MEMORIALE ( Piazza Edmond J. Safra 1) un quarto d’ora prima dell’orario indicato. Durata un’ora e mezza circa.

Prenotazioni obbligatorie FINO A ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI a sarah@akropolismilano.com, inserendo:
– oggetto: MEMORIALE + 16 gennaio pomeriggio 
– mail: nome e cognome dei partecipanti + numero di telefono. Indicare in sede di iscrizione la tipologia di biglietto, se intera oppure ridotta

 

ATTENZIONE: il pagamento avviene in loco, ma si prega di mantenere la prenotazione. In caso di impossibilità a partecipare, occorrerà mandare un sostituto. In caso di no show verrà comunque richiesta la quota

Condividi questo Evento!