Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La mostra “Guggenheim. La collezione Thannhauser, da Van Gogh a Picasso” presenta cinquanta capolavori dei grandi maestri impressionisti, post-impressionisti e delle avanguardie dei primi del Novecento, tra cui Paul Cézanne, Pierre-Auguste Renoir, Edgar Degas, Paul Gauguin, Edouard Manet, Claude Monet, Vincent van Gogh e un nucleo importante di opere di Pablo Picasso. L’esposizione racconta la straordinaria collezione formata da Heinrich Thannhauser con il figlio Justin e la seconda moglie Hilde, da loro donata nel 1965 alla Fondazione Solomon R. Guggenheim e quindi esposta nel grande museo di New York.

Costo visita guidata: euro 22 a persona (biglietto + prevendita obbligatoria + microfonaggio per ascoltare comodamente le spiegazioni). NEL BIGLIETTO GRUPPI NON SONO PRESENTI ULTERIORI RIDUZIONI.

COME SI PRENOTA:
Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com, indicando in oggetto “Guggenheim 15.01”. Nella mail segnare nome e cognome dei partecipanti + cell di riferimento
OPPURE Mandare un whatsapp al numero 392 4019064

Ritrovo ore 14.35 a Palazzo Reale. Pagamento in loco.

ATTENZIONE: Si segnala che, una volta iscritti, la prenotazione diventa vincolante. In caso non si possa partecipare, si può inviare un sostituto oppure, qualora non si riesca a trovarlo, si dovrà corrispondere comunque la quota via bonifico.

Condividi questo Evento!