Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il pittore più celebrato e contraddittorio del XX secolo arriva a Palazzo Reale… Radicale e ironico, dalle mitizzate Piazze d’Italia ai gladiatori fantastici, passando per le performance provocatorie dipinte in costume di teatro barocco, la mostra de Chirico è l’occasione per scoprire la straordinaria originalità di colui che gettò le basi del Surrealismo e sconvolse la storia della pittura con l’invenzione della Metafisica.

Quota di partecipazione a persona: euro 22 (ingresso ridotto gruppi + prevendita + microfonaggio per ascoltare comodamente le spiegazioni + visita guidata. N.B. gli organizzatori non prevedono ulteriori riduzioni nel biglietto gruppi)

Ritrovo davanti al bar di Palazzo Reale al piano terra.
Durata 1 ora e mezza.

Come si prenota:
Mandare una mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “De Chirico + 18.01″ e nella mail nome e cognome dei partecipanti + un cell di riferimento
Oppure inviare un messaggio whatsapp 392 4019064

Il pagamento si effettua in loco il giorno della visita. Disdette consentite entro i 15 giorni dalla visita. Oltre tale data, verrà richiesto comunque il pagamento, dovendo noi anticipare i biglietti.

Condividi questo Evento!