Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

POSTI ESAURITI.

 

INIZIO D’AUTUNNO NELL’ASTIGIANO COI MERAVIGLIOSI COLORI DELLA STAGIONE…

Un interessante “fuori porta” alla scoperta del centro storico più vasto del Piemonte, con case torri medievali e resti romani… Nel pomeriggio visita ad una delle “cattedrali sotterranee” di Canelli, dove si produce lo spumante più venduto al mondo!

 

Ore 8.00 Partenza da Milano, Piazzale Lotto (di fronte al Lido) alla volta di Asti.

Asti è una delle città piemontesi dalla storia più lunga e, di conseguenza,  con monumenti e chiese degne di particolare importanza.. La cattedrale è la più ampia del Piemonte, così come il centro medioevale è il più vasto..,  Passeggeremo tra vicoli, torri e caseforti, palazzi barocchi e resti romani sino al ghetto ebraico. 

Pranzo libero. Possibilità di adesione al pranzo organizzato con menù tipico (€ 25)

Nel pomeriggio visita ad una delle “cattedrali sotterranee” di Canelli, dove si produce lo spumante più venduto al mondo!

Volte imponenti, spazi grandiosi, installazioni artistiche… Le Cantine di Canelli non sono soltanto una meravigliosa testimonianza della civiltà vinicola piemontese, ma anche l’emozionante rappresentazione delle opere che l’ingegno umano sa produrre. Sono divenute Patrimonio dell’Unesco dal 2014.

Quota di partecipazione: Euro 70 (pullman A/R, ingressi, visite guidate, assicurazione)

 

COME SI PRENOTA:

Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com, con oggetto “ASTI”, nella mail nome e cognome dei partecipanti + cell di riferimento

Oppure mandare whatsapp al numero 392 4019064

Condividi questo Evento!