
NEW! Armani a Brera e percorso sulla moda nei dipinti
Febbraio 11 @ 3:00 pm - 4:30 pm
| 20,00€UN POMERIGGIO TRA LA MODA “DEL PASSATO” E QUELLA “MODERNA” DI ARMANI!
SPECIALE PROMO OVER 70
Se sei già stato in Pinacoteca, ti invitiamo ad un nuovo percorso focalizzato sulla moda. Approfittando della mostra sugli abiti di Giorgio Armani, esposti nelle sale della Pinacoteca accanto ai dipinti in maniera non casuale, faremo un percorso focalizzato sulla moda nelle diverse epoche e diverse zone… vedrai quanti dettagli nuovi potrai scoprire!
MERCOLEDì 11 FEBBRAIO ORE 15.00 ritrovo all’ingresso del portone di Brera, via Brera 28.
Ingresso in Pinacoteca alle ore 15.15
- Quota speciale: euro 20 per gli over 70 (biglietto speciale 7,50 euro + visita guidata comprensiva di noleggio sistema di microfonaggio per ascoltare comodamente le spiegazioni).
- In caso di possesso di Abbonamento Musei Lombardia: euro 13 a persona (OBBLIGATORIO COMUNICARLO IN CASO DI PRENOTAZIONE **)
COME CI SI ISCRIVE (MASSIMO 23 POSTI):
Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “BRERA 11.02” (N.B. SPECIFICARE LA DATA) e nella mail nome e cognome dei partecipanti + cell. di riferimento. Oppure inviare un whatsapp con le stesse informazioni al numero prenotazioni Akropolis Milano: 392 4019064
**Disdette possibili entro il 27.01. Dopo quella data, in caso di prenotazione e poi di impossibilità a partecipare, occorrerà mandare un sostituto o comunque corrispondere il pagamento della quota se non lo si trovasse. Il no show comporta il pagamento dell’intera quota.